Che bello stella hai scelto una frase bellissima e hai fatto un lavoro stupendo!!
9 Settembre 1998 - 9 Settembre 2009 - 11 anni senza il nostro caro angelo Lucio Battisti per sempre ♥ ora che anche l'aria sa d'estate mi abbracci e vuoi partire,dove non importa basta stare insieme,lontani dalle cose... ♥
è la verità, anche io voglio riuscire a diventare brava come te stella speriamo di riuscirci presto,mi sto allenando:) quando farò qualcosa di soddisfacente lo mettero anche io
9 Settembre 1998 - 9 Settembre 2009 - 11 anni senza il nostro caro angelo Lucio Battisti per sempre ♥ ora che anche l'aria sa d'estate mi abbracci e vuoi partire,dove non importa basta stare insieme,lontani dalle cose... ♥
te lo auguro Eva, pensa ke io nn sapevo fare nulla e mi arrendevo gia' prima di farla..poi cn l aiuto di mia sorella ke e piu' brava di me (infatti sa fare piu' cose) cn l aiuto dei tutorial e di prove ke facevo io x allenarmi sn riuscitra a fare piu' cose
Che bella stellaaaaa davvero tantissimi complimenti sei bravissima!!